Chi siamo

cosa facciamo

Perchè scegliere l'hairstyling

Al Club Europa insegnamo che l'hairstyling è lavorare con le persone e farle sentire bene con se stesse. Tutto ciò si applica anche ai nostri allievi, che, man mano che accrescono le loro conoscenze, sperimentano l'eccitazione di realizzarsi ed un senso di autostima.

Realizza i tuoi sogni

  • Moda creativa
  • Viaggi internazionali
  • Lavora nel campo dello spettacolo
  • Il tuo salone

Al Club Europa insegnamo che l’hairstyling è lavorare con le persone e farle sentire bene con se stesse. Tutto ciò si applica anche ai nostri allievi, che, man mano che accrescono le loro conoscenze, sperimentano l’eccitazione di realizzarsi ed un senso di autostima.

Titolare della scuola è Mario Melfi, che la dirige personalmente: un maestro noto a livello internazionale per i numerosi eventi e le prestigiose pedane di cui sono stati protagonisti. La sua quarantennale esperienza in saloni di successo è garanzia di un insegnamento ad alto livello.

Entrambi vivono e respirano l’atmosfera del Club Europa: Realizza i tuoi sogni!

I nostri diplomati trovano lavoro

Il Club Europa si preocupa di assistere attivamente i propri diplomati nella loro collocazione lavorativa.

I diplomati del Club Europa hanno ricevuto molti riconoscimenti in campo locale e nazionale e continuano a riceverli nel mondo dell’hairstyling,

I loro successi testimoniano la qualità del nostro insegnamento ed il calibro dei nostri allievi, molti dei quali conducono in proprio o collaborano con importanti saloni in Bari ed in altre città.

La percentuale di collocazione in campo lavorativo supera il 95% e c’è sia in Italia che all’estero una crescente richiesta di hairstylists qualificati.